COPPA ITALIA ROMA FIORENTINA / WEB – Se solo ieri ci si aspettava uno Stadio Olimpico desoltante e disertato da molti tifosi della Roma -causa il turno infrasettimanale, il freddo, la diretta tv- il popolo giallorosso come sempre ha dimostrato attaccamento infinito alla squadra capitolina.
Sembra infatti siano arrivati a 12 mila i biglietti staccati per la partita di questa sera di Coppa Italia contro la Fiorentina. In ogni caso, per gli ultimi tifosi che ancora non fossero in possesso del tagliando, si ricorda che possono acquistarlo per tutta la giornata di oggi, fino alle 18 presso i Roma Store, fino al fischio di inizio presso le ricevitorie Lottomatica. Per i ticket di Tevere e Monte Mario resterà aperto fino a poco prima dell’inizio della partita il punto vendita del Foro Italico situato a Via delle Olimpiadi 61. Donne, bambini, under 14 e over 65 potranno sfruttare come di consueto le riduzioni previste mentre delle speciali tariffe agevolate sono riservate ai possessori del biglietto della partita di andata contro lo Slovan Bratislava del 25 Agosto che dovranno consegnare in originale all’operatore.
Nota a margine: ieri i biancocelesti hanno archiviato un curioso record. In occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia disputati a Roma contro il Verona, i tifosi gialloblu hanno avuto la supremazia allo stadio: erano presenti più tifosi del Verona che laziali! Su 4000 biglietti venduti, i padroni di casa erano poco più di 1500…
Sara Mascigrande
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…