JAMES PALLOTTA RINNOVO DE ROSSI / WEB – Neanche un’ora fa James Pallotta entrava nella struttura del Fulvio Bernardini a bordo di una Mercedes grigia. L’americano si tratterrà nella capitale alcuni giorni in cui la sua presenza sarà cruciale per sbloccare la questione del rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi.
Già ieri Baldini e Sabatini hanno cercato di lavorare sui fianchi le resistenze del centrocampista giallorosso: lo hanno accontentato dal punto di vista economico, offrendogli 6 milioni, compresi i bonus, per cinque anni. Le ultime riserve sembra riguardino le prospettive della squadra. Pare infatti che De Rossi non si senta pronto a legarsi a vita ad un club che non è sicuro gli consentirà di partecipare a tornei prestigiosi e di vincere trofei importanti. Per questo motivo avrebbe chiesto di inserire nel contratto una clausula rescissoria di 10 milioni di euro per potersi, eventualmente, svincolare.
Questa sembra per ora la soluzione più facilmente percorribile. Ieri Pjanic ha interpretato il pensiero di molti tifosi giallorossi quando nella conferenza stampa ha affermato: “Non voglio neanche pensare alla possibilità che De Rossi possa andare via, spero si facciano tutti gli sforzi necessari per trattenerlo“.
Ecco, non vogliamo pensarlo nemmeno noi.
Sara Mascigrande
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…