RINNOVO DE ROSSI LOSI SANTARINI GIANNINI / WEB – Sono stati intervistati tre capitani della Roma riguardo il futuro di Daniele De Rossi. Di seguito alcuni passaggi delle dichiarazioni rilasciate.
GIACOMO LOSI: “A dir la verità non mi sarei mai augurato che Daniele potesse trovarsi con un problema come questo. (…) Lui è libero di scegliere come meglio crede e capisco anche la tentazione che può esservi di andare a guadagnare di più, magari con una grandissima squadra. Ma da parte mia mi sento di dirgli: “Sei romano, attaccato a questa maglia, al posto tuo neanche ci penserei. Io credo che lui dovrebbe sposare la Roma e basta. (…) L’augurio che gli faccio è che decida presto. E che, soprattutto, resti. Perchè lui è il futuro della Roma e privarsi di un giocatore così sarebbe un errore gravissimo per la società. E poi perchè proprio non riesco a vederlo con un’altra maglia. Lo vedo solo in giallorosso“.
SERGIO SANTARINI: “(…) Oggi il calcio è cambiato ed è tutto denaro. Non mi sento di dargli alcun consiglio e, soprattutto, non mi sentirei assolutamente di criticarlo quale che sia la decisione che andrà a prendere“.
GIUSEPPE GIANNINI: “(…) La verità è che non si doveva arrivare a questo punto e capisco che ora entrino in ballo tante cose. Opinione mia è che rimarrà anche perchè sennò sarebbe andato via prima. L’augurio che mi faccio è ovviamente che resti. E quello che faccio a lui è, sì, di guadagnare il più possibile visto che spesso sono riusciti a guadagnare quellli che non se lo meritavano. Ma a patto di rimanere comunque qua“.
Sara Mascigrande
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…