AS ROMA MARCHIO NBA / WEB – Nelle strategie e nei compiti dei nuovi investitori americani non vi è solo quello di rinforzare la squadra e cominciare i progetti per il nuovo stadio di proprietà. Serve necessariamente esportare il marchio Roma a livello prima europeo poi in tutto il mondo. L’imprenditore statunitense James Pallotta, che da gennaio arriverà in pianta stabile al fianco di Thomas Di Benedetto per seguire da vicino le questioni societarie, avrebbe avuto una particolare idea per il lancio del marchio. Pallotta vorrebbe usufruire dell’immagine del campione Nba dei Boston Celtics Kevin Garnett, ala grande tra le più forti in circolazione. Il neo dirigente giallorosso è uno dei proprietari della squadra di basket campione Usa nel 2008, e vorrebbe sfruttare il suo miglior elemento associandolo alla As Roma per far conoscere l’emblema e i colori giallorossi nel mondo. Un’operazione simile a quella effettuata dal Liverpool un anno fa, quando un’altra stella Nba, Lebron James, acquistò delle azioni dei Reds e divenne promotore del marchio sociale degli inglesi. Garnett è un appassionato di calcio e della Roma, tant’è che nel 2007 assistette a qualche gara dei giallorossi esprimendo la sua approvazione per Totti e compagni.
Keivan Karimi
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…