JULIO SERGIO CURCI OSTI / WEB – Sono giorni ormai che si parla di un possibile scambio di portieri tra Roma e Lecce anticipando il ritorno del brasiliano a Trigoria. Lo stesso Julio Sergio, attualmente a Lecce, ha affermato di non disdegnare un possibile rientro nella capitale anche non da titolare.
A mettere un punto sulle voci di questo ultimo periodo è intervenuto il direttore sportivo della squadra salentina Carlo Osti. Ha infatti affermato: “Parlare di bocciatura è brutto, Julio Sergio è un grande professionista e noi non abbiamo ancora deciso niente, non capisco come si possa leggere certe notizie sui giornali. Curci è un ottimo portiere, un ragazzo che secondo me ha tanti margini di miglioramento e può crescere ancora. Però parlare di arrivo certo al Lecce mi sembra assurdo, non abbiamo ancora fatto riunioni di mercato, è tutto prematuro“.
In pratica il dirigente non conferma nè smetisce la fuga di notizie a proposito, quindi non resta che attendere gli ulteriori sviluppi: ormai il mercato è alle porte.
Sara Mascigrande
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…