RIPRESA ALLENAMENTI CHIEVO / VERONA – Vacanze brevi per il Chievo che dal 28 dicembre tornerà ad allenarsi in vista della partita contro la Roma. La sfida tra i due club è prevista per l’8 gennaio, ore 15 allo stadio Olimpico.
Mentre i giallorossi non si ritroveranno sull’erba di Trigoria prima del 2 gennaio, i gialloblu si alleneranno anche il giorno di San Silvestro con solo il primo dell’anno libero.
Una lunga sosta è necessaria per la squadra di Luis Enrique dato l’alto numero di giocatori sud americani facenti parte della rosa: devono affrontare infatti molte ore di volo in aereo per raggiungere la proprie famiglie oltreoceano. Il tecnico delle Asturie, fidandosi della professionalità dei suoi ragazzi e dopo la vittoria con il Bologna, ha quindi concesso loro un riposo maggiore al fine di ritrovarsi rigenerati e pronti ad affrontare la seconda parte di campionato con sprint. E’ auspicabile che la settimana di allenamento in meno non pesi sulle gambe dei giallorossi e che i giocatori abbiano fatto diligentemente i “compiti per le vacanze” preparati per ognuno dallo staff tecnico.
Sara Mascigrande
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…