Si apre la finestra invernale del calciomercato dal 3 gennaio 2012 al 31 dello stesso mese. La AS Roma si fa sotto portando avanti varie trattative
MERCATO ROMA DATE CALCIOMERCATO INVERNALE / ROMA – Data l’interruzione del campionato per le feste natalizie e lo stop degli allenamenti per le squadre di serie A fino a fine dicembre o inizio gennaio, tutta l’attenzione si rivolge sulla sessione del mercato di gennaio.
Il mercato si aprirà ufficialmente il 3 gennaio 2012 e terminerà il 31.
La Roma è alla ricerca di quattro giocatori, un difensore, due centrocampisti e volendo un attaccante, specie se Borriello dovesse lasciare la capitale. Il nome più in voga per l’attacco è al momento Casimiro del San Paolo, ma il vero problema è in difesa dato l’infortunio di Burdisso e le tentazioni argentine di Gabriel Heinze. Per la fascia l’obiettivo principale pare sia Isla, ma Sabatini sta seguendo anche Guarin del Porto, Paulinho del Corinthias e Corluka del Tottenham.
Infine, sono ancora in sospeso i rinnovi di Greco e soprattutto quello di Daniele De Rossi che comunque sembra siano in via di definizione.
Sara Mascigrande