Calciomercato Roma, colpo in Olanda | L’indizio social non lascia dubbi

Calciomercato Roma, indizio social sul prossimo acquisto dei giallorossi? Il post dell’agente del calciatore fa riflettere

tiago pinto roma
Pinto ©GettyImages

Calciomercato Roma Koopmeiners / Quali saranno i prossimi acquisti della Roma? Sono tanti a porsi questa domanda da quando è stato ufficializzato l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina capitolina, che ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione mediatica.

I rumours e le indiscrezioni si rincorrono in maniera forsennata: l’ultima pista porta direttamente a Teun Koopmeiners, forte centrocampista dell’Az Alkmaar, che si è confermato anche questa stagione su livelli molto alti.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, addio Villar: lo scambio con la Juve è servito

L’olandese è un mediano “vecchio stampo”, abile soprattutto in fase di interdizione, dove sfrutta la grande velocità e la forza fisica, nonché la sua mole imponente. L’Az anche lo scorso anno ha detto no a cifre importanti da alcuni club della Premier, ma lo scenario potrebbe ben presto cambiare.

Calciomercato Roma, acquisto dall’Az? Lo scenario

Calciomercato Roma
Tiago Pinto

Il calciatore non piace solo alla Roma, ma anche al Napoli, che avrebbe avuto contatti con l’entourage già la scorsa stagione. Intanto, proprio il procuratore di Koopmeiners, su Instagram ha inserito un post nel quale fornisce alcuni dati relativi al proprio assistito. Strumento per “pubblicizzarne” una cessione? Ipotesi da non escludere.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, annuncio su Vlahovic: “Incontro a fine stagione”

 

Impostazioni privacy